Cities 11 è stato presentato in anteprima in un talk online mercoledi 30 novembre alle 7 pm da Angelo Cucchetto, Michele Di Donato, Attilio Lauria, Fabiola Di Maggio e Sonia Pampuri.
Grossa novità il passaggio ad Inglese per i testi, e il riposizionamento: il magazine diventa sempre più internazionale, aumentano le storie di Autori da tutto il mondo e abbiamo quindi deciso di offrire una versione digitale, da scaricare e poter sfogliare comodamente off line.
Un dettaglio importante: la scelta delle opere da pubblicare in Città viene fatta dalla redazione, attualmente composta da Angelo Cucchetto, Michele Di Donato, Attilio Lauria, Fabiola Di Maggio, Sonia Pampuri. La scelta viene fatta in modo meritocratico, effettuando un continuo scouting online su opere recenti circolanti di autori provenienti da tutto il mondo, su segnalazioni, su opere che ci vengono sottoposte via email (info@Italianstreetphotography.com), e infine sul gusto della redazione. Gli autori selezionati NON pagano per essere pubblicati, la rivista è sostenuta SOLO con le vendite della stessa. il Mag NON contiene pubblicità e NON riceviamo fondi da nessuna azienda.
CITIES 11 Colofon:
SHADES OF LIFE
Nancy A. Scherl – Dining alone
Sakulchai Sikitikul – life explore soul
Jonathan Jasberg – A beautiful thing is never perfect
Sergio Perez – a fera ‘ô luni
Max Sturgeon – All The Things That Could Happen Next
Roberto Polillo – Milan Souls
OUT OF TOWN
Rebecca Wiltshire – It’s Iconic
Andrea Bettancini – Sundek
Anna Zemella – A Fusina
Federico Arcangeli – A few little things
WORLD PICS from TTA AWARD
edited by Simona Ottolenghi
photos by Luigi Alloni, Giuseppe Bartuccio, Alessandra Bearzatto, Anna Rita Carrisi, Silvia Casali, Samuele Dall’Asta, Prashina Figuereido, Paola Fusani, Michel Guillaume, Ahamed Jaman Jehad, Usama Khan, Edmund Kurenia, Luca Maiorano, Roberto Malagoli, Alessandro Malaguti, Milena Masini, Francesco Munaro, Lara Ongaro, Barbara Orienti, Marco Parenti, Pia Parolin, Laura Pierangeli, Francesca Romana Semerano, Ettore Simonetti, Roberta Vagliani, Svetlin Yosifov.