convegno AI next step

A Milano, nell’ambito dell’osservatorio  AI (ad interim), nella sede di PARCO, il prossimo 14 settembre si terrà il convegno GRATUITO “AI NEXT STEPorganizzato da Starring,  una giornata dedicata ad iniziative e progetti con l’uso  dei software AI nei settori dell’immagine e della comunicazione.

L’articolato programma della manifestazione gratuita  inizierà alle 9,30 e durerà fino alle 19,30, con una pausa pranzo tra le 13,00 e le 14,30.

Dopo  un breve saluto di Angelo Cucchetto (Starring) e Roberto Polillo (Parco) il noto pubblicitario Pasquale Diaferia si confronterà al mattino con 3 creativi del mondo della comunicazione e adv, per 3 talk eccezionali sull’uso delle AI nei settori della comunicazione:
Athos Boncompagni, Alberto RoveroniDomenico Stigliani.

mentre Roberto Tomesani, anima dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU visual si confronterà nel pomeriggio con 4 autori che mostreranno lavori e servizi basati sull’uso di software con core intelligenti:
Federico Facchini, Filippo Venturi, Claudia Acuti – Isabella Zamboni e Marianna Santoni

Il convegno è quindi strutturato con questi interventi nelle fasce orarie 9,30 – 13,00 e 14,30 – 19,30 di sabato 14 settembre.

Puoi leggere il programma completo a www.star-ring.it/eventi/2024/programma-convegno-ai-next-step/

L’evento, organizzato da Starring e PARCO, è supportato da Photographers.it e 𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗠𝗜𝗡𝗗𝗦 𝗙𝗢𝗥 𝗔𝗜 con il sostegno di www.ledizioni.it e Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU visual

Il convegno è gratuito, ma è a numero chiuso e richiede un accreditamento online. L’ingresso per il pubblico al convegno sarà possibile SOLO tra le 9,00 e le 9,30 e tra le 14,00 e le 14,30, non verranno accettati ingressi dopo l’inizio del convegno al mattino e/o al pomeriggio.

Sempre sabato 14 settembre, in parallelo al convegno, al secondo piano della struttura, verrà proposto un completo corso professionale di approfondimento sull’utilizzo dei software più conosciuti per il mondo dell’imaging, corso tenuto dall’esperto Paolo Dalprato con la partecipazione di Federico Facchini per la parte dedicata al video, a pagamento.

Registrati AL CONVEGNO GRATUITO compilando il sottostante  modulo e indicando se verrai da solo o con un’altra persona (max due persone per ogni registrazione)